IL 29 GIUGNO IL CIRCUITO UCI PROPONE “JOURNEY TO JAH”
Il 29 giugno alle ore 21, UCI Cinemas proietterà in sei multisale del Circuito “Journey to Jah – Viaggio nel Reggae“, docufilm distribuito da Wanted in collaborazione con Feltrinelli Real Cinema, di Noël Dernesch e Moritz Springer.
Gli spettatori potranno ripercorrere un viaggio di sette anni accanto a due grandi artisti del panorama reggae internazionale, l’italiano Alborosie e il tedesco Gentleman e assistere al racconto della ricerca della loro identità e spiritualità nella madre patria del reggae e della cultura rasta: la Giamaica.
Il documentario, presentato al Festival di Berlino 2013, ha vinto l’Audience Award allo Zurigo Film Festival 2013 e il Max Ophüls Preis 2014.
Le multisale UCI che proietteranno “Journey to Jah – Viaggio nel Reggae” sono: UCI Porta di Roma (RM), UCI Torino Lingotto (TO), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Verona, UCI Fiumara (GE) e UCI Meridiana Casalecchio di Reno.
Il prezzo del biglietto è di 6 euro per l’intero e di 5 euro per il ridotto e convenzionati. Il docufilm sarà proiettato in versione originale con i sottotitoli in italiano.